×
CORSI ISACA
CORSI COBIT
CORSI ITIL
CORSI ISO
CORSI PRIVACY
CORSI PRATICI
CYBER-LAB ISACA
CALENDARIO DEI CORSI IN PDF

CLAUSOLE CONTRATTUALI


L’offerta formativa AIEA è aperta anche ai non Soci, a condizioni di mercato. Profice, su delega di AIEA per le attività formative, è responsabile dell’erogazione e della gestione organizzativa, logistica ed amministrativa del corso.

RECESSO/DISDETTA: Il cliente, tramite fax o e-mail a corsi@aiea-formazione.it, potrà disdire dal contratto senza penali entro e non oltre il 15mo giorno precedente la data di inizio del corso: in questo caso Profice provvederà a rifondere l’intera quota versata. Oltre tale termine Profice potrà trattenere una penale di 50 Eu, o, qualora la richiesta di cancellazione pervenga negli ultimi 3 giorni dall’inizio corso, l’integrale quota di iscrizione.

ANNULLAMENTO DEL CORSO: Profice si riserva il diritto di annullare il corso per gravi impedimenti o per mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, in qualsiasi momento, rifondendo quanto versato.

ASPETTI ORGANIZZATIVI: (1) L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento, da parte della segreteria corsi, della presente scheda compilata in tutte le sue parti. Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti verrà inviata una conferma d'iscrizione tramite fax o e-mail, al più tardi entro 10 giorni di calendario dalla data di inizio del corso. (2) Gli attestati verranno emessi in formato digitale successivamente alla partecipazione al corso ed a pagamento avvenuto.

PAGAMENTO: Il pagamento dovrà avvenire, a seguito della conferma inviata dalla segreteria corsi, a mezzo bonifico bancario (o Carta di Credito con 3% di sovrapprezzo)

FORMAZIONE FINANZIATA: è possibile avvalersi della Formazione Finanziata concordando con Profice gli adempimenti amministrativi prima del corso.